Network
La Dataset2000 è in grado di garantire la gestione completa del network aziendale, dalla definizione della rete LAN/WAN alla gestione delle connettività e degli apparati, dal monitoring alla risoluzione dei problemi, fino alla misurazione costante delle performance.
Sicurezza
La Dataset2000 offre ai propri Clienti prodotti e servizi in grado di garantire la massima protezione dei sistemi informativi da attacchi esterni o interni e la completa integrità delle informazioni strategiche: completa gestione dei firewall, gestione dei router, sicurezza dei sistemi di posta elettronica.
Assistenza Server
Il centro nevralgico del sistema informativo aziendale deve essere sempre fruibile a tutti gli utenti del network aziendale. La Dataset2000 è in grado di effettuare Una corretta manutenzione, aggiornamento costante, implementazione dei sistemi e con un corretto sistema di gestione per il disaster recovery può garantire all’azienda l’efficienza nel tempo della propria infrastruttura di server e un livello di continuità costante.
Contratti di Manutenzione Software
Il contratto di manutenzione al software applicativo è lo strumento che garantisce l’aggiornamento delle procedure alle normative nazionalie regionali. Disporre di tutte le novità e migliorie implementate nelle release dei prodotti rilasciate dopo l'acquisto. Il contratto inoltre consente di disporre degli adeguamenti tecnologici in sintonia con un mercato, quello dei prodotti ICT, in continua evoluzione.
Assistenza Onsite e Remota
Il servizio di assistenza telefonica è curato dal personale del Servizio Help Desk ed è operativo dal lunedì al venerdì nell’orario lavorativo. Gli operatori del servizio, coinvolti per competenza, forniscono indicazioni per la soluzione di problemi tecnici e istruzioni sull'utilizzo delle procedure.